Descrizione
A partire da lunedì 12 gennaio e fino alla fine di febbraio, il tratto di via San Luigi situato nel territorio del Comune di Rivalta sarà chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia, nel segmento compreso tra il Tennis Club Prato Fiorito e il civico 65.
La chiusura si rende necessaria per consentire a SMAT di completare i lavori di realizzazione del nuovo tratto di fognatura. L'intervento richiede uno scavo di 5 metri di profondità al centro della carreggiata, rendendo indispensabile l'interdizione al transito per garantire la sicurezza di tutti.
Cosa cambia per la viabilità:
Sarà sempre garantito l'accesso alle proprietà private, al distributore di benzina, al centro sportivo Prato Fiorito e a tutti gli esercizi commerciali e artigianali presenti nella zona. Resterà possibile immettersi in via San Luigi provenendo dalla variante SP6, da Pasta e dal Sito Interporto.
Cosa cambia per il trasporto pubblico:
La linea 43 subirà una variazione di percorso: raggiungerà Torino e rientrerà a Rivalta passando per Orbassano. La fermata presso l'Ospedale San Luigi sarà comunque garantita. GTT ha potenziato le corse negli orari di punta. Il percorso sarà necessariamente più lungo: vi invitiamo a consultare i nuovi orari sul sito di GTT.