Descrizione
L'ufficio cassa della Polizia Locale resterà chiuso per motivi contabili dal 20 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020
Oltre alla chiusura per motivi contabili l'Ufficio osserverà il seguente orario di apertura:
- il 12 dicembre 2019 l'Ufficio rimarrà chiuso fino alle ore 15:00 per un corso di aggiornamento;
- il 23 e 24 dicembre 2019 l'ufficio rimarra aperto per informazioni e/o comunicazione con orario di sportello normale;
- il 27 dicembre 2019 chiusura totale;
- il 30 e il 31 dicembre 2019 l'ufficio rimarra aperto per informazioni e/o comunicazione con orario 9:00 - 12:00.
Per il pagamento di sanzioni amministrative è possibile utilizzare il conto corrente postale 26388108 intestato a Comune di Beinasco - Sanzioni Amministrative Servizio Tesoreria, oppure effettuare bonifico bancario, Iban IT76D0760101000000026388108 indicando il numero del verbale e la targa del veicolo.
Per informazioni telefonare ai nn. 011 3989255.
Si informa inoltre che l'ufficio Verbali resterà aperto nelle suddette date esclusivamente per comunicazione dati patente, informazioni o altri atti non legati al pagamento verbali.
Si ricorda che il numero del pronto intervento della Polizia Locale (per sinistri o interventi su strata) è il 011 3972554.