Descrizione
In occasione della sfilata dei carri allegorici del Carnevale 2026, organizzata dall’Associazione Pro Loco di Beinasco, sabato 21 febbraio saranno in vigore alcune modifiche alla circolazione stradale nella zona di Borgaretto.
A partire dalle ore 8.00 sarà istituito il divieto di sosta e di transito nel piazzale del cimitero di Borgaretto, utilizzato per il raggruppamento dei carri.
Dalle ore 11.30 scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata lungo il percorso della sfilata: viale Papa Giovanni XXIII (esclusi i controviali), piazza Kennedy, via Einaudi, strada comunale del Sangone, via Del Sangone e il tratto di via Gorizia compreso tra via Del Sangone e viale Papa Giovanni XXIII.
Dalle ore 13.00 alle ore 20.00 sarà vietato il transito nelle stesse vie e in piazza Pertini, via Udine e nel tratto di via Gorizia tra piazza Vittorio Veneto e viale Papa Giovanni XXIII, dove l’accesso sarà consentito ai soli residenti a senso unico alternato. Lungo i controviali di viale Papa Giovanni XXIII il limite di velocità sarà ridotto a 20 km/h.
I divieti resteranno in vigore fino al termine della manifestazione e delle operazioni di pulizia delle strade.
Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a utilizzare percorsi alternativi.