Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 55 del 13 febbraio 2025, pubblicata in data 18 febbraio 2025, è stata approvata la graduatoria volta all’assegnazione in concessione per 99 anni dell’area cimiteriale n.9 presso il cimitero di Beinasco, destinata all’edificazione di edicola funeraria privata.
I partecipanti saranno in ogni caso avvisati personalmente dal servizio scrivente in merito alla propria posizione in graduatoria.
La pubblicazione della graduatoria all’Albo Pretorio on-line ha valore di notifica/comunicazione ai fini del decorso del termine utile per l’eventuale rinuncia, da effettuarsi entro 10 gg, come indicato al punto 7 del Bando.
All’interessato (assegnatario emerso dalla graduatoria) verrà notificata apposita comunicazione inerente l’assegnazione provvisoria dell’area, nella quale sarà indicato il termine (30 gg) entro cui dovrà provvedere al versamento dell’intera somma dovuta.
Si ricorda che i classificati successivi al primo in graduatoria resteranno potenziali assegnatari nell’ipotesi di una rinuncia.