001024
https://pratiche.comune.beinasco.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.beinasco.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.beinasco.to.it
it
Regione Piemonte

Avviso esplorativo per l’affidamento dei servizi funebri di recupero salme e trasporti funebri nei casi di indigenza

Dettagli della notizia

Indagine conoscitiva, volta ad individuare i soggetti interessati ad essere successivamente invitati a presentare un’offerta economica per il servizio in oggetto, con affidamento per il periodo dal 13 luglio 2025 al 31 dicembre 2028.

Data:

10 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblicato su piattaforma TRASPARE  l'avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di recupero salme nei luoghi pubblici o aperti al pubblico o su ordine dell'autorità giudiziaria e trasporto cadaveri presso le camere mortuarie e la sala autoptica in convenzione comunale, trasporti funebri nei casi di indigenza, per il periodo dal 13 luglio 2025 al 31 dicembre 2028, mediante lo svolgimento di una procedura sotto soglia art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. 36/23 (affidamento diretto).

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti specificati nell'avviso e nel capitolato descrittivo e che ritengano di poter offrire quanto rispondente ai servizi richiesti, sono invitati a presentare la propria manifestazione d’interesse e partecipare alla presente procedura. Gli operatori economici non presenti sulla piattaforma Traspare del Comune di Beinasco, dovranno prima registrarsi.

La Stazione Appaltante, a seguito della raccolta di manifestazioni d’interesse regolarmente presentate, invierà un’espressa richiesta di preventivo, ai sensi dell’art 50 comma 1, lettera b) del D.lgs. n.36/2023 (Codice dei Contratti).

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire attraverso la piattaforma TRASPARE, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 11 maggio 2025.

L'avviso completo è consultabile al link: https://comunebeinasco.traspare.com/market_surveys/7

Gli atti inerenti la procedura in argomento, di seguito integralmente riportati, sono stati approvati con Determinazione del Funzionario n.153 del 4 aprile 2025.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2025, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri