Descrizione
In occasione del passaggio della Fiat Torino City Marathon 2025, in programma domenica 23 novembre 2025, il Comune di Beinasco informa che saranno in vigore alcune modifiche temporanee alla circolazione per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.
L’ordinanza n. 57/2025 stabilisce che, dalle 8.30 alle 12.00 (e comunque fino al termine della gara), saranno istituiti divieti di transito in diversi tratti stradali di Beinasco e Borgaretto, tra cui via Falcone, strada del Drosso, strada Torino, strada Borgaretto, via Rondò Bernardo e la circonvallazione esterna SP502.
Saranno inoltre attivi specifici obblighi di svolta in corrispondenza di alcune vie (Dolci, Cavour, Serafino, Spinelli, Amendola, De Nicola, strada Borgaretto, via Gorizia) per orientare correttamente i flussi di traffico durante il passaggio degli atleti.
Sono previsti varchi di attraversamento veicolare, presidiati dalla Polizia Locale, attivi fino alle ore 12.00.
L’organizzazione della maratona, Team Marathon SSDrl, garantirà la posa, il controllo e la rimozione della segnaletica temporanea e delle strutture necessarie, nonché il ripristino della circolazione al termine dell’evento.
In allegato il testo completo dell'ordinanza.