001024
https://pratiche.comune.beinasco.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.beinasco.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.beinasco.to.it
it
Regione Piemonte

Referendum 2025- Invito alla verifica e al ritiro delle TESSERE ELETTORALI.

Dettagli della notizia

In vista delle consultazioni referendarie dell'8 e 9 giugno 2025, si invitano tutti gli elettori a verificare per tempo la propria tessera elettorale.

Data:

09 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il prossimo appuntamento elettorale saranno le consultazioni referendarie dell’8 e 9 giugno 2025.

Al fine di evitare lunghe code d’attesa negli uffici nei giorni immediatamente precedenti o coincidenti a quelli delle votazioni, invitiamo tutti i cittadini elettori a controllare la propria tessera elettorale per ottenerne una nuova nel caso fosse completa di timbri  o nel caso fosse andata smarrita.

Si ricorda alla Cittadinanza che la tessera elettorale è personale, utilizzabile per 18 consultazioni, ed è il documento che permette l'esercizio del diritto di voto, unitamente ad un documento di identità. Per essere valida deve avere spazi disponibili per la certificazione del voto.

Per informazioni e modulistica, è possibile

-collegarsi al sito internet del Comune di Beinasco al seguente link: https://www.comune.beinasco.to.it/dettaglionotizia/1832

-chiamare l’Ufficio Elettorale dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì al numero 011-3989332.

-inviare una mail all’indirizzo elettorale@comune.beinasco.to.it, indicando nome, cognome e numero di telefono.

Ultimo aggiornamento: 09/04/2025, 13:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri