001024
https://pratiche.comune.beinasco.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.beinasco.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.beinasco.to.it
it
Regione Piemonte

Aggiornamento annuale Albo Scrutatori 2019

Dettagli della notizia

Termine per la presentazione delle domande il 30 novembre 2019

Data:

01 Novembre 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione deve procedere annualmente all’aggiornamento dell’Albo degli Scrutatori.

Gli interessati a svolgere le funzioni di scrutatore, non ancora iscritti all’Albo, devono presentare apposita domanda di iscrizione entro e non oltre il 30 novembre.

I requisiti richiesti per poter essere iscritti all’albo e le cause di incompatibilità sono riportate nell’informativa allegata.

Le domande, debitamente compilate, potranno essere spedite a mezzo posta ordinaria entro i termini suddetti oppure:

  • consegnate direttamente all’ufficio protocollo, all’ufficio elettorale o agli uffici per il cittadino di Beinasco o Borgaretto, nei rispettivi giorni ed orari di apertura al pubblico,
  • inviate alla casella di posta elettronica certificata: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it ;
  • inviate all’indirizzo mail: demografici@comune.beinasco.to.it ;
  • inviate via fax al n. 011/3989382 (ufficio protocollo) oppure al n. 011/3989387 (uff. elettorale).

Allegati:

  • Informativa
  • Domanda
Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 14:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri