A chi è rivolto
Il servizio, è rivolto a tutti i cittadini del comune
Descrizione
Si considera piscina un complesso attrezzato per la balneazione, che comporti la presenza di uno o più bacini artificiali utilizzati per attività ricreative, formative, sportive e terapeutiche esercitate nell’acqua contenuta nei bacini stessi.
Rientrano nel campo di applicabilità della presente procedura le piscine di proprietà pubblica o privata, destinate ad un’utenza pubblica, mentre sono esclusi i cosiddetti impianti sportivi (approvati dal CONI), le piscine a uso terapeutico e le piscine a uso esclusivamente privato, e precisamente con accesso a persone munite di un titolo particolare, ben identificate e identificabili.
Per aprire al pubblico una piscina a uso pubblico occorre procedere con l’iter di tipo edilizio-urbanistico, quindi con l’iter delle procedure e dei documenti necessari per ottenere l’agibilità della struttura e infine ottenere l’autorizzazione per l’esercizio, oggetto quest’ultima della presente procedura.
Copertura Geografica
Comune di BEINASCO
Come fare
Per usufruire del servizio, consultare lo Sportello Unico Digitale
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nello Sportello Unico Digitale
- Lista reperibile nello Sportello Unico Digitale
Cosa si ottiene
Rilascio di provvedimento dove previsto o silenzio assenso
Tempi e scadenze
Accedi al servizio per consultare la relativa tempistica
Accedi al servizio
L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazioneCondizioni di servizio
Contatti
Gestito da:
Pagina aggiornata il 29/10/2024