E' possibile richiedere il modulo previsto:
- tramite posta elettronica, inviando una e-mail a segreteria@pegaso03.it o pegaso03.protocollo@legalmail.it;
- scaricandolo dal sito della Pegaso 03 s.r.l., collegandosi al seguente link https://e.pegaso03.it/e/contactmail.nsf/fUtenti.xsp?Open&request=in, oppure da questa pagina;
- recandosi, senza prenotazione appuntamento, all’Ecosportello, situato in piazza Generale Alberto Dalla Chiesa 1, presso Ufficio per il Cittadino, Beinasco, il lunedì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, oppure in piazza Kennedy 37, Borgaretto, il martedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Il modulo, una volta compilato, può essere trasmesso, unitamente a una copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente intestatario TARI, all’indirizzo di posta elettronica suindicato, caricato sul sito oppure portato all’Ecosportello, negli orari segnalati.