001024
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.beinasco.to.it
it
Regione Piemonte

Cantieri di lavoro per over 58: nuovi progetti

Dettagli della notizia

Al via la realizzazione di 2 progetti di Cantiere di Lavoro, “Beinasco in Cantiere” e “Beinasco in Ufficio”, per l’impiego temporaneo e straordinario di 6 persone disoccupate di età superiore a 58 anni. Presentazione domande fino al 23 settembre 2024

Data:

13 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Al via la realizzazione di 2 progetti di Cantiere di Lavoro, “Beinasco in Cantiere” e “Beinasco in Ufficio”, per l’impiego temporaneo e straordinario di 6 persone disoccupate di età superiore a 58 anni. I cantieristi selezionati saranno impegnati in lavori di utilità collettiva, a supporto e in affiancamento al personale preposto, per un periodo di n. 260 giornate lavorative per 20 ore settimanali, divise in 5 giorni lavorativi settimanali.

L’avvio dei Cantieri è previsto entro il 30/10/2024.

Possono presentare domanda gli interessati che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti elencati nel bando, allegato alla notizia.

Le domande di ammissione al Cantiere devono pervenire al Comune entro e non oltre LUNEDI' 23 settembre 2024, tramite:

a) consegna a mano al protocollo all’ingresso del Palazzo Comunale in piazza Alfieri n. 7, Beinasco;

b) posta elettronica certificata (PEC) personale, che costituisce sottoscrizione elettronica ai sensi dell’art. 21, comma 1, del D. Lgs. n. 82/2005;

c) posta elettronica semplice, se sottoscritta mediante la firma digitale il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato;

d) posta elettronica semplice con allegata scansione della domanda sottoscritta e della carta d’identità o di altro documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio politiche sociali e allo sportello InformaLavoro ai contatti sotto indicati. È inoltre previsto, presso lo sportello comunale “InformaLavoro”, un servizio di assistenza alla compilazione delle domande, previo appuntamento telefonico:

N.B. Viste le tempistiche variabili di rilascio della certificazione ECOCERT, nelle more dell’acquisizione di tale certificazione, verranno accettate anche le domande corredate dall’Estratto Conto Contributivo scaricabile dal sito INPS e dalla ricevuta INPS con protocollo della avvenuta richiesta dell’ECOCERT, e dovrà essere trasmesso all’Ufficio Politiche Sociali l’estratto conto certificativo ECOCERT non appena disponibile. Tali domande saranno ammesse con riserva in attesa del documento.

Sportello InformaLavoro - Tel. 011 3989371

Lun. 9:00-13:00/14:00-18:30 su appuntamento

Mar. 9:00-12:30 su appuntamento

Mer. 9:00-13:00/14:00-18:30 su appuntamento

Gio. 9:00-12:30 su appuntamento

aglavorobeinasco@cooperativaorso.it

https://www.facebook.com/pololavorobeinasco

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024, 11:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri