Descrizione
La domanda di partecipazione può essere presentata:
- personalmente dal richiedente (munito di valido documento di riconoscimento) su appuntamento da richiedere all'Ufficio politiche sociali ai numeri 011 3989379-241-212-270 o via mail all'indirizzo politichesociali@comune.beinasco.to.it
- da un familiare convivente o da un terzo incaricato (munito di: apposita delega firmata, valido documento di riconoscimento e copia del documento del richiedente firmatario);
- a mezzo del servizio postale (in busta chiusa), con raccomandata A.R., allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità (per il termine di presentazione farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo Ufficio Casa – P.za Alfieri, 7 – 10092 Beinasco (TO)
- posta elettronica:
- posta elettronica certificata (PEC) personale, che costituisce sottoscrizione elettronica ai sensi dell’art. 21, comma 1, del D.lgs. n.82/2005;
- posta elettronica semplice, se sottoscritta mediante la firma digitale, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato;
- posta elettronica semplice con allegata scansione della domanda sottoscritta e della carta d’identità o di altro documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
Il Bando -con l'elenco dei requisiti necessari per poter presentare domanda- e i moduli di domanda sono allegati alla notizia.