Descrizione
Con la determinazione a contrarre n. 444 del 30.09.2025 del servizio Politiche del Bilancio, è indetta la presente procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023 finalizzata all’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Beinasco per il periodo decorrente dal 1.1.2026 fino al 31.12.2030 (con facoltà di rinnovo, solo per un ulteriore periodo di pari durata, d’intesa tra le parti, ai sensi dell’art. 210 comma 1 del D. Lgs. 267/2000 e s.m.i. e dell’art. 120 comma 10 del D.Lgs. 36/2023, da aggiudicare mediante applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 del medesimo decreto legislativo, sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
La procedura è pubblicata sul portale Me.P.A e le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.30 del 3.11.2025.
Tutta la documentazione è disponibile nella sezione "RICHIESTE PARTECIPANTI" della procedura stessa, raggiungibile dal link sottostante o cercando la R.d.O. n. 5646354 nella sezione "Vendi - RdO Aperte".