001024
https://pratiche.comune.beinasco.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.beinasco.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.beinasco.to.it
it
Regione Piemonte

9 marzo Just The Woman I Am

dal 09 Marzo 2025 al 09 Marzo 2025

JTWIA dal 2014, attraverso una corsa-camminata di 5 chilometri aperta a tutti, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro.

Cos'è

JTWIA è l’evento che dal 2014, attraverso una corsa-camminata di 5 chilometri aperta a tutt*, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. JTWIA si svolge rigorosamente nella prima settimana di marzo, in concomitanza con la Giornata Internazionale della Donna. Si può scegliere di partecipare alla corsa-camminata in modalità Virtual o in Presenza, come Singolo o in Gruppo.
Appuntamento con la prossima edizione di JTWIA: Domenica 9 marzo 2025

Partenza alle ore 10.30 dal Campo Totta, via F.lli Cervi, 9 - Borgaretto

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Date e orari

09
Mar

10:00 - Inizio evento

09
Mar

13:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Quota adesione

€ 20

Quota iscrizione

Ultimo aggiornamento: 05/03/2025, 14:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri