Bando Pubblico per il finanziamento di progetti di volontariato sociale – Anno 2023
La domanda di partecipazione al presente bando deve essere redatta obbligatoriamente sull’apposita modulistica (scaricabile da questa pagina in formato word editabile) costituita da:
- Istanza di partecipazione alla selezione;
- Piano economico preventivo e consuntivo (Allegato A)
- Scheda anagrafica partnership (Allegato B).
La domanda di finanziamento deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Beinasco P.za Alfieri, 7 (lunedì-venerdì 9:00 -12:30) entro e non oltre il termine del 18 luglio 2023 tramite:
- consegna a mano nell’apposito box presente all’ingresso del Palazzo Comunale in piazza Alfieri n. 7, Beinasco;
- raccomandata con avviso di ricevimento;
è inoltre ammessa la presentazione della domanda, in formato PDF, da inviare all’indirizzo di posta certificata del Comune: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it, tramite:
- posta elettronica certificata (PEC) personale, che costituisce sottoscrizione elettronica ai sensi dell’art. 21, comma 1, del D. Lgs. n. 82/2005;
- posta elettronica semplice, se sottoscritta mediante la firma digitale, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato;
- posta elettronica semplice con allegata scansione della domanda sottoscritta e della carta d’identità o di altro documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
Per tutte le informazioni necessarie è consultabile il bando pubblico:
- Bando finanziamento progetti di volontariato sociale.
Modulo domanda e allegati:
- Istanza di partecipazione alla selezione;
- Piano economico preventivo e consuntivo (Allegato A)
- Scheda anagrafica partnership (Allegato B)
- Relazione finale delle attività (Allegato C)