Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa
Novità
Avviso esplorativo per l’affidamento dei servizi postali – raccolta e recapito degli invii postali – inclusi i servizi di notificazione a mezzo posta degli atti giudiziari, per il Comune di Beinasco, per la durata di anni cinque.
Indagine conoscitiva, volta ad individuare i soggetti interessati ad essere successivamente invitati a presentare un’offerta tecnico-economica per il servizio in oggetto, con affidamento per il periodo dal 1°gennaio 2026 al 31 dicembre 2030.
Avviso Esplorativo per l’individuazione di operatori economici interessati alla fornitura di nuove pensiline per fermate autobus sul territorio comunale.
Il Comune di Beinasco intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento della fornitura di pensiline, adibite per le fermate autobus presenti all’interno del territorio del territorio.
Avviso pubblico per la nomina dell’Amministratore Unico della Società partecipata “Beinasco servizi s.r.l.”.
E' indetto un avviso pubblico per la nomina dell'Amministratore Unico della "Beinasco servizi s.r.l.", società partecipata del Comune di Beinasco, con scadenza per la presentazione delle candidature alle ore 12:00 del 24 aprile 2025.
Avviso di consultazione
Accordo quadro con unico operatore per la manutenzione straordinaria dei sedimi stradali nel territorio comunale
Albo dei Fornitori per il Comune di Beinasco
Il Comune di Beinasco informa che con Determinazione Dirigenziale n. 511 del 25 ottobre 2023 è stato approvato il Regolamento di gestione dell’Albo dei fornitori per l’affidamento di servizi, forniture, lavori ed incarichi professionali.