Descrizione
L’Amministrazione deve procedere annualmente all’aggiornamento dell’Albo degli Scrutatori.
Gli interessati a svolgere le funzioni di scrutatore, non ancora iscritti all’Albo, devono presentare apposita domanda di iscrizione entro e non oltre il 30 novembre.
I requisiti richiesti per poter essere iscritti all’albo e le cause di incompatibilità sono riportate nell’informativa allegata.
Le domande, debitamente compilate, potranno essere spedite a mezzo posta ordinaria entro i termini suddetti oppure:
- consegnate direttamente all’ufficio protocollo, all’ufficio elettorale o agli uffici per il cittadino di Beinasco o Borgaretto, nei rispettivi giorni ed orari di apertura al pubblico,
- inviate alla casella di posta elettronica certificata: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it ;
- inviate all’indirizzo mail: demografici@comune.beinasco.to.it ;
- inviate via fax al n. 011/3989382 (ufficio protocollo) oppure al n. 011/3989387 (uff. elettorale).
Allegati:
- Informativa
- Domanda