Descrizione
È stato previsto anche per l’anno 2024 l’intervento finanziario per riconoscere ai cittadini residenti a Beinasco, in condizione di disagio economico, riduzioni parziali della Tariffa rifiuti (TA.RI.) per le utenze domestiche.
È attiva la piattaforma per inoltrare, ENTRO IL 21 OTTOBRE 2024, la domanda per beneficiare delle agevolazioni sociali TA.RI. (tassa sui rifiuti) anno 2024 per le utenze domestiche.
Maggiori informazioni sono reperibili sul Bando pubblico allegato.
Per gli utenti interessati è possibile avvalersi dello “Sportello Digitale”, che può fornire assistenza nella compilazione della domanda digitale e, se necessario, anche per l’acquisizione dello SPID. È un servizio comunale gratuito, di supporto all’utilizzo di servizi e dispositivi digitali rivolto a tutti i cittadini, attivo, previo appuntamento, ogni giovedì presso le biblioteche di Beinasco e Borgaretto a settimane alterne.
Per info e prenotazioni email: biblioteca@comune.beinasco.to.it telefono: 011/3989 323.
Per accedere alla compilazione della domanda: https://servizi-beinasco.nuvolapalitalsoft.it/
N.B. La compilazione online della domanda comporta l’invio automatico al protocollo comunale.
Il sistema produce una ricevuta con il numero di “richiesta/istanza” che verrà inviata all’indirizzo email associato allo SPID/CIE del richiedente. La mancata ricezione della mail di ricevuta indica che la pratica NON è andata a buon fine. La domanda si intende pertanto perfezionata solo con il ricevimento della suddetta email di ricevuta.
È NECESSARIO, PERTANTO, PRESTARE ATTENZIONE ALLA RICEZIONE DELLA MAIL DI RICEVUTA PER ESSERE CERTI CHE LA DOMANDA SIA STATA ACQUISITA DAL PROTOCOLLO COMUNALE.
Per ulteriori info:
uff. politiche sociali nei giorni e orari d’apertura al pubblico: lunedì – mercoledì – venerdì - dalle ore 9.00 alle ore 12.30, tel. 011.3989379-270
e-mail: politichesociali@comune.beinasco.to.it