Avvisi di Selezione di Esperti per Collaudo Tecnico-Amministrativo e Collaudo Statico per il Comune di Beinasco
Sono pubblicati diversi avvisi per collaudi inerenti interventi di Iniziative Next Generation EU P.N.R.R.:

Sono pubblicati i seguenti avvisi per collaudi inerenti interventi di Iniziative Next Generation EU P.N.R.R.:

1.      Affidamento dell’incarico di Collaudo Statico

• Intervento: Demolizione e ricostruzione in sito dell’asilo nido Franco Garelli.
    • Importo opere: €351.552,16
    • Valore stimato dell'affidamento: €8.309,86

2.      Affidamento dell’incarico di Collaudo Statico

• Intervento: Demolizione e ricostruzione in loco della scuola elementare De Amicis, Comune di Beinasco (TO).
    • Importo opere: €838.825,26
    • Valore stimato dell'affidamento: €15.095,30

3.      Affidamento dell’incarico di Collaudo Tecnico-Amministrativo

• Importo opere: €1.569.000,00