Iscrizioni asili nido 2024/25
Aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali per l’anno educativo 2024/2025

Dal 1° al 31 maggio 2024, sono aperte le iscrizioni per la frequenza a.e. 2024/2025.

Per effettuare liscrizione al servizio è necessario utilizzare la procedura domande online, disponibile sul portale istituzionale alla sezione SERVIZI ONLINE https://www.comune.beinasco.to.it/servizionline, Servizi offerti - Asili nido.

Per accedere al portale è necessaria lAUTENTICAZIONE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SPID/CIE.

Liscrizione deve essere effettuata sia per effettuare liscrizione al servizio per la prima volta che per confermare la frequenza al prossimo anno educativo, per i previsti inserimenti che saranno effettuati da settembre 2024, in relazione ai posti che si renderanno disponibili a tale data presso gli Asili nido di Beinasco e di Borgaretto.

La graduatoria delle domande pervenute al protocollo comunale entro e non oltre il termine regolamentare del 31/5/2024, sarà resa nota e consultabile sul sito comunale solo dal termine del mese di giugno 2024.

In osservanza delle norme sulla privacy, sarà pubblicata in forma anonima: la posizione è identificata dal numero della domanda, ricevuto via mail, al termine della procedura di ammissione.

Maggiori dettagli sono desumibili dal Regolamento per la gestione ed il funzionamento di asilo nido comunale e servizi prima infanzia assimilabili clicca qui