Cessazione validità carta d’identità cartacea
La carta d’identità, rilasciata su modello cartaceo, cesserà di essere valida il 3 agosto 2026

Per effetto del Regolamento Europeo 1157/2019, tutte le carte d’identità cartacee, indipendentemente da quanto riportato nel documento, cesseranno di essere validi alla loro scadenza e comunque al 3 agosto 2026, se quest’ultima data sarà anteriore.

Si invitano i cittadini in possesso di documento cartaceo a controllare la scadenza riportata e prenotare tempestivamente il rinnovo (emissione della C.I.E. - carta d’identità elettronica) nel caso la scadenza fosse successiva al 3 agosto 2026. 

Per prenotazioni attraverso l’Agenda On-line: https://www.pa-online.it/SportelloVirtuale/001024/SportelloVirtuale.html

Per ogni ulteriore informazione o per la consueta prenotazione telefonica, i riferimenti sono:

Ufficio per il Cittadino 

Beinasco centro - Piazza Generale Dalla Chiesa 1 – tel. 011/3989332 - e-mail: demografici@comune.beinasco.to.it

Borgaretto - Piazza Kennedy 37/a - tel. 011/3989332 - mail:demografici@comune.beinasco.to.it

 



Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su