Nuovo Albo dei Fornitori per il Comune di Beinasco

Il Comune di Beinasco informa che con Determinazione Dirigenziale n. 511 del 25 ottobre 2023 è stato approvato il Regolamento di gestione dell’Albo dei fornitori per l’affidamento di per l’affidamento di servizi, forniture, lavori ed incarichi professionali.

L’Albo ha lo scopo di definire un elenco di operatori economici nell’ambito del quale individuare i soggetti da invitare a presentare offerta per affidamenti diretti e/o procedure negoziate nel rispetto della normativa vigente.

Gli operatori economici interessati sono invitati ad iscriversi all’albo dei fornitori attraverso la piattaforma telematica accessibile al seguente link: https://comunebeinasco.traspare.com/.

L’Albo è suddiviso per categorie merceologiche afferenti alle esigenze di approvvigionamento. Ciascun operatore economico interessato potrà chiedere l’abilitazione nelle sezioni dell’Albo di propria scelta, fermo restando che l’indicazione delle categorie merceologiche di riferimento dovrà trovare adeguato riscontro rispetto all’oggetto sociale dell’operatore economico e all’attività da questo svolta, nonché rispetto agli eventuali specifici requisiti richiesti per l’iscrizione.

L’iscrizione all’albo è sempre aperta.

Si pubblicano in allegato: l’avviso relativo all’istituzione dell’Albo, la determina di approvazione del regolamento, il Regolamento dell’Albo Fornitori e lo schema documenti da presentare in fase di iscrizione.