Nuovo Bando per l'assegnazione di Orti Urbani in Borgo Melano
Scadenza presentazione della domanda il 3 giugno 2020

È pubblicato il bando pubblico per la formazione di nuova graduatoria per l’assegnazione di orti urbani ai cittadini beinaschesi.

La nuova graduatoria potrà essere utilizzata per l’assegnazione degli orti che si saranno resi disponibili a seguito di rinuncia dei conduttori o a seguito di revoca dell’assegnazione in località Borgo Melano - Via Serea.

Le domande per la richiesta di assegnazione di orto urbano dovranno essere redatte esclusivamente sull’apposito modello, disponibile per chi ne avesse bisogno in formato cartaceo, presso il box dedicato:

- Palazzo Municipale di Beinasco, piazza Alfieri 7 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,00)

La domanda compilata e firmata dovrà essere inviata:

•  all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it (è possibile anche inviare una foto della domanda)

oppure il modulo potrà essere consegnato nel box dedicato presso:

• Palazzo Municipale di Beinasco, piazza Alfieri 7 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,00)

Le domande compilate dovranno pervenire entro il 03 giugno 2020.

Saranno esclusi dalla selezione i concorrenti che avranno presentato la domanda dopo la data del suddetto termine.