Oggetto: Avviso pubblico per la concessione dell'uso del suolo e sottosuolo comunale per lo sviluppo della rete del teleriscaldamento cittadino.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 03/10/2016
Oggetto: Avviso pubblico di preinformazione per invito a procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera C) del D.LGS. 50/2016 - Manifestazione di interesse per la selezione di ditte da invitare per affidamento di "Accordo Quadro" (Art. 54 del D.LGS 50/2016) per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria – asfaltatura strade comunali per il biennio 2017-2018 scadenza il giorno: 10/08/2017 CUP: E57H16000780004
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 21/07/2017
Oggetto: Avviso pubblico di preinformazione per invito a procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettere B) del D.LGS. 50/2016 - Manifestazione di interesse per la selezione di ditte da invitare da invitare per l'esecuzione interventi di adeguamento impianti elettrici della scuola primaria Aldo MEI in località Fornaci di Beinasco finalizzati al rinnovo del C.P.I - Scadenza: 10/08/2017 - CUP: E59D15000020009.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 21/07/2017
Oggetto: Avviso sorteggio pubblico a seguito di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dell'Accordo Quadro per l'esecuzione di lavori di asfaltatura sedimi stradali - biennio 2017-2018 - E57H16000780004 - scadenza il giorno: 07/09/2017
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 30/08/2017
Oggetto: Avviso sorteggio pubblico a seguito di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitate alla procedura negoziata per l'affidamento degli interventi di adeguamento impianti elettrici della scuola primaria Aldo MEI in località Fornaci di Beinasco finalizzati al rinnovo del C.P.I - Scadenza: 08/09/2017 - CUP: E59D15000020009.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 30/08/2017
Oggetto: VERBALE DI SORTEGGIO A SEGUITO DI SORTEGGIO PUBBLICO DEL 06/09/2017 PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DELL’ACCORDO QUADRO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI ASFALTATURA SEDIMI STRADALI BIENNIO 2017-2018 Codice CUP E57H16000780004.Importo complessivo dei lavori € 311.600,00 di cui € 304.000,00 soggetti a Ribasso ed € 7.600,00 quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. Appalto a misura.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 08/09/2017
Oggetto: Verbale di sorteggio a seguito di Sorteggio Pubblico del 07/09/2017 per l'individuazione degli operatori economici da invitate alla Procedura Negoziata per l'affidamento degli interventi di adeguamento degli impianti elettrici della scuola primaria "Aldo MEI" di Beinasco finalizzati al rinnovo del C.P.I.. Importo complessivo dei lavori €. 86.927,39 di cui € 1.972,98 quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. Appalto a corpo.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 08/09/2017
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO RELATIVO ALL’ACCORDO QUADRO
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 15/09/2017
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA per interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria finalizzati al rinnovo del CPI della scuola primaria A. Mei della località Fornaci di Beinasco.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 21/09/2017
Gara Centrale termica Palestra Borgo Melano (CIG: 7391143437) - Scadenza: 21/03/2018 alle ore: 12:00
Oggetto: Interventi di riqualificazione ed adeguamento della centrale termica con sostituzione del generatore ed adeguamento del sistema di distribuzione del flusso ternmico interno alla palestra comunale sita in via Pio La Torre in località Borgo Melano a Beinasco
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 20/02/2018
Oggetto:
Procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera B) del D.LGS. 50/2016 per affidamento dei lavori "Nuova viabilità di accesso al Cimitero di Borgaretto" a seguito di avviso pubblico di preinformazione per la selezione di ditte da invitare. CUP: E51B17000350001
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 03/07/2018
Oggetto:
Avviso Pubblico di Preinformazione per invito a Procedura Negoziata di cui all’articolo 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016. - Manifestazione di Interesse per la selezione di ditte da invitare per il Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile Casa Scuola – Casa Lavoro denominato "Progetto P.A.S.C.A.L." - Interventi di miglioramento dei percorsi pedonalizzati in prossimità dei plessi scolastici Gramsci, Gobetti e De Amicis a Beinasco. Scadenza 12/10/2018.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 28/09/2018
Oggetto:
Avviso pubblico di procedura negoziata per lavori di “Riordino e sviluppo del sistema della viabilità ciclo-pedonale – Beinasco Centro” - Scadenza il giorno: 05.11.2018 - CUP: E51B18000230004.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 17/10/2018
Oggetto:
Avviso di indagine di mercato relativo all'intervento denominato: "Interventi di manutenzione straordinaria finalizzati alla sostituzione dell'attuale copertuta in fibrocemento contenente amianto della Bocciofila comunale sita in via Serafino e della Bocciofila comunale sita in via F.lli Cervi a Borgaretto". CUP: E54H16001150007.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 23/11/2018
Oggetto:
Avviso indagine di mercato per interventi di realizzazione nuova copertura in acciaio e legno dei container presso il centro sportivo "Totta" nel Comune di Beinasco. CUP: E58B18000800007
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 18/12/2018
Oggetto:
Avviso Pubblico di preinformazione per invito a Procedura Negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera C) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. - Manifestazione di interesse per la selezione di ditte da invitare per i lavori di realizzazione di un Padiglione Polifunzionale in Borgaretto - scadenza il giorno 25.01.2019 - CUP: E58B18000810004
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 28/12/2018
Oggetto:
AVVISO ESPLORATIVO PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2 LETTERE C) DEL D.LGS. 50/2016 e s.m.i.. - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI DITTE DA INVITARE AI “LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE ARCHITETTONICA E IMPIANTISTICA DELLA EX BIBLIOTECA NINO COLOMBO” - SCADENZA IL GIORNO: 25.01.2019 - CUP: E53618000100007
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 28/12/2018
Oggetto:
“Bando Periferie “TOP METRO” - Rifacimento del tappetino stradale e posa arredo urbano su strada torino strada Orbassano e viale Risorgimento - CUP: E57H17001660001
Clicca qui per la pagina di avviso
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 02/04/2019
Oggetto:
Avviso di avvio indagine di mercato “Ristrutturazione Edilizia Finalizzata all'ottimizzazione energetica della scuola dell'infanzia “PAJETTA”
Clicca qui per la pagina di avviso
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 02/04/2019
Oggetto:
Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori "Ristritturazione dell'intersezione di viale Giovanni XXIII con la via Gorizia e via Martiri della Livertà ed adeguamento viabilità e percorsi ciclopedonali" - CUP: E57H17001560004
Clicca qui per la pagina di avviso
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 02/04/2019
Oggetto:
Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di "Ristrutturazione ed interventi finalizzati alla razionalizzazione energetica dei consumi della scuola primaria Calvino. CUP: E54H15001260005
Clicca qui per la pagina di avviso
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 02/04/2019
Oggetto:
https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id1482-dettaglio
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 03/10/2019
Oggetto:
Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per la realizzazione di nuove batterie di loculi sepolcrali nel cimitero di Beinasco.
CUP: E51b21000680004 - CIG: 89901889D3.
Avviso - Realizzazione nuove batterie di loculi
Provvedimento nomina seggio di gara
Provvedimento ammissione/esclusione
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 31/01/2022
Oggetto:
Avviso di avvio procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per il risanamento conservativo e ristrutturazione della passerella ciclopedonale sul torrente Sangone. Termine ricevimento offerte: 15.3.2022 alle 12:30.
AVVISO di avvio procedura negoziata
Provvedimento n. 6 - Nomina seggio di gara.
Provvedimento ammissione/esclusione.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 14/02/2022
Oggetto:
BANDO CONCORSO DI IDEE: RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI STRADA COMUNALE DEL SANGONE IN BORGARETTO - CUP: E54J22001100004
L’Amministrazione comunale di Beinasco indice il presente concorso con l’obiettivo di avviare un processo virtuoso di miglioramento dell’impianto sportivo di strada comunale del Sangone in Borgaretto, attraverso l’elaborazione, da parte dei concorrenti, di una proposta ideativa, che miri:
- alla riqualificazione degli impianti sportivi esistenti ponendo attenzione all’efficienza energetica, ai costi di manutenzione e alla flessibilità nel tempo delle soluzioni proposte;
- alla polifunzionalità dell’impianto con l’inserimento di nuove attività sportive, socio culturali o commerciali (ristorazione,…) da individuarsi a seguito di un’indagine sull’offerta esistente sul territorio e sulle esigenze delineando altresì elementi utili per un piano di gestione e manutenzione per garantire la sostenibilità economica dell’impianto sportivo.
Sopralluogo 21 febbraio ore 10:00 presso impianto Sportivo_ Inoltrare comunicazione di partecipazione al seguente indirizzo: edilizia@comune.beinasco.to.it
Tutta la documentazione e le procedure per la partecipazione al concorso di idee è reperibile nella sezione Concorsi progettazione al seguente link https://cucnichelino.tuttogare.it/
SCADENZE
- 19 gennaio 2023 – Pubblicazione del concorso
- 18 febbraio termine ultimo per la presentazione di quesiti
- 20 marzo termine ultimo per la consegna degli elaborati
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 19/01/2023
Oggetto:
https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6439-dettaglio
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 31/03/2023
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: Demolizione e ricostruzione in sito nuovo asilo nido franco GARELLI
https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6558-dettaglio
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 04/05/2023
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: Demolizione e ricostruzione delocalizzata Polo d’infanzia scolastico GATTI. https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6542-dettaglio
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 04/05/2023
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: ‘Piazza Dolci il centro della città, da vuoto urbano a spazio della comunità”. https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/pannello.php?codice=6637
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 23/06/2023
Oggetto:
“Bando Periferie “TOP METRO” - Rifacimento del tappetino stradale e posa arredo urbano su strada torino strada Orbassano e viale Risorgimento - CUP: E57H17001660001
Clicca qui per la pagina di avviso
Data pubblicazione 02/04/2019
Oggetto:
Avviso di avvio indagine di mercato “Ristrutturazione Edilizia Finalizzata all'ottimizzazione energetica della scuola dell'infanzia “PAJETTA”
Clicca qui per la pagina di avviso
Data pubblicazione 02/04/2019
Oggetto:
Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori "Ristritturazione dell'intersezione di viale Giovanni XXIII con la via Gorizia e via Martiri della Livertà ed adeguamento viabilità e percorsi ciclopedonali" - CUP: E57H17001560004
Clicca qui per la pagina di avviso
Data pubblicazione 02/04/2019
Oggetto:
Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di "Ristrutturazione ed interventi finalizzati alla razionalizzazione energetica dei consumi della scuola primaria Calvino. CUP: E54H15001260005
Clicca qui per la pagina di avviso
Data pubblicazione 02/04/2019
Oggetto:
https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id1482-dettaglio
Data pubblicazione 03/10/2019
Oggetto:
Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per la realizzazione di nuove batterie di loculi sepolcrali nel cimitero di Beinasco.
CUP: E51b21000680004 - CIG: 89901889D3.
Avviso - Realizzazione nuove batterie di loculi
Provvedimento nomina seggio di gara
Provvedimento ammissione/esclusione
Data pubblicazione 31/01/2022
Oggetto:
Avviso di avvio procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per il risanamento conservativo e ristrutturazione della passerella ciclopedonale sul torrente Sangone. Termine ricevimento offerte: 15.3.2022 alle 12:30.
AVVISO di avvio procedura negoziata
Provvedimento n. 6 - Nomina seggio di gara.
Provvedimento ammissione/esclusione.
Data pubblicazione 14/02/2022
Oggetto:
BANDO CONCORSO DI IDEE: RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI STRADA COMUNALE DEL SANGONE IN BORGARETTO - CUP: E54J22001100004
L’Amministrazione comunale di Beinasco indice il presente concorso con l’obiettivo di avviare un processo virtuoso di miglioramento dell’impianto sportivo di strada comunale del Sangone in Borgaretto, attraverso l’elaborazione, da parte dei concorrenti, di una proposta ideativa, che miri:
- alla riqualificazione degli impianti sportivi esistenti ponendo attenzione all’efficienza energetica, ai costi di manutenzione e alla flessibilità nel tempo delle soluzioni proposte;
- alla polifunzionalità dell’impianto con l’inserimento di nuove attività sportive, socio culturali o commerciali (ristorazione,…) da individuarsi a seguito di un’indagine sull’offerta esistente sul territorio e sulle esigenze delineando altresì elementi utili per un piano di gestione e manutenzione per garantire la sostenibilità economica dell’impianto sportivo.
Sopralluogo 21 febbraio ore 10:00 presso impianto Sportivo_ Inoltrare comunicazione di partecipazione al seguente indirizzo: edilizia@comune.beinasco.to.it
Tutta la documentazione e le procedure per la partecipazione al concorso di idee è reperibile nella sezione Concorsi progettazione al seguente link https://cucnichelino.tuttogare.it/
SCADENZE
- 19 gennaio 2023 – Pubblicazione del concorso
- 18 febbraio termine ultimo per la presentazione di quesiti
- 20 marzo termine ultimo per la consegna degli elaborati
Data pubblicazione 19/01/2023
Oggetto:
https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6439-dettaglio
Data pubblicazione 31/03/2023
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: Demolizione e ricostruzione in sito nuovo asilo nido franco GARELLI
https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6558-dettaglio
Data pubblicazione 04/05/2023
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: Demolizione e ricostruzione delocalizzata Polo d’infanzia scolastico GATTI. https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6542-dettaglio
Data pubblicazione 04/05/2023
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: ‘Piazza Dolci il centro della città, da vuoto urbano a spazio della comunità”. https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/pannello.php?codice=6637
Data pubblicazione 23/06/2023
Oggetto: Servizio di trasporto scolastico - periodo 1° semestre 2017
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 25/11/2016
Oggetto: Avviso pubblico rivolto ai CAF operanti sule territorio comunale per manifestazione di interesse alla stipula di un "Accordo" per la gestione delle richieste di "Bonus Sociale" per disagio economico per le forniture di energia elettrica e gas naturale: anni 2017/2018/2019.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 05/01/2017
Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse finalizzata alla formazione di un elenco di cooperative sociali di tipo B da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Leg. 18.4.2016, n. 50, tramite R.D.O. sul Mepa, per l'affidamento dei servizi di custodia, centralino e logistici dell'ente - periodo 1.5.2017-30.4.2020.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 13/01/2017
Oggetto: Manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento, per la durata di mesi 24 (ventiquattro), dei servizi necessari per la produzione di un periodico denominato "Beinasco Notizie" per il periodo: marzo 2017 - marzo 2019
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 19/01/2017
Oggetto: Servizio di Trasporto Scolastico. Avviso Indagine di mercato per manifestazione d'interesse con invito a partecipare alla gara.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 11/07/2017
Oggetto: Servizio di trasporto scolastico - Anno scolastico 2017/2018
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 04/08/2017
Oggetto: Avviso di indagine di mercato per affidamento del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni al Codice della Strada
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 15/09/2017
Oggetto: Individuazione di soggetti per l'affidamento di locali comunali destinati alla gestione dei servizi di patronato e di assistenza fiscale, periodo gennaio 2018 - dicembre 2020. Nuovo Avviso Pubblico e proroga dei termini per la manifestazione d'interesse
Note:
Requisiti richiesti:
- Iscrizione all'Albo Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale;
- Autorizzazione all'esercizio di attività di Assistenza Fiscale;
- Autorizzazione all'esercizio di attività di Patronato.
Vedi dettagli
Data pubblicazione 08/11/2017
Oggetto:
Avviso Pubblico per la nomina del Revisore dei conti presso la Società in House "Beinasco Servizi s.r.l." del Comune di Beinasco per il triennio 2018-2020
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 31/07/2018
Oggetto:
Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno dello SBAM "Sistema Bibliotecario Area Metropolitana di Torino" - Circolazione Libraria e E-Book - Scadenza prorogata con determina dirigenziale n. 25 del 18/1/2019.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 26/11/2018
Oggetto:
Centri Estivi 2019 - Affidamento del servizio di gestione mediante procedura aperta, ex art. 60 d. lgs 50/2016, con RDO su MEPA.
Clicca qui per la pagina di avviso
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 11/04/2019
Oggetto:
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 30.9.2019 - 30.9.2021
Clicca qui per la pagina della gara
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 31/05/2019
Oggetto:
Avviso Pubblico - Procedura comparativa di coprogettazione con il terzo settore per gli anni 2019 - 2021.
Clicca qui per la pagina di gara
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 07/06/2019
Oggetto:
Bando Pubblico per la selezione dei componenti della Commissione Edilizia
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 05/08/2019
Oggetto:
Servizi di custodia, centralino e logistici
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 06/11/2019
Oggetto:
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento del Servizio di cattura, custodia e ricovero sanitario di animali randagi presenti nel territorio comunale, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) e b) del D.leg 50/2016 e ss.mm.ii.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 31/01/2020
Oggetto:
Indizione di gara per l’affidamento del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni del Codice della Strada per il periodo da maggio 2020 ad aprile 2022.
Aggiornamento 11 marzo 2020
- in considerazione dell’emergenza causata dalla situazione epidemiologica da COVID-19 si comunica che l’apertura delle buste relative alla gara di cui sopra, prevista per il 10.3.2020 alle ore 9,30, è stata spostata a giovedì 12 marzo sempre alle ore 9,30.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 12/02/2020
Oggetto:
Avviso Bando pubblico non competitivo rivolto ai C.A.F. operanti sul territorio comunale per manifestazione interesse a sottoscrivere Accordo, Tiennio 2020-2022, di accreditamento per gestione adempimenti connessi all'erogazione di Assegni Sociali e Bonus Tariffe sociali.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 14/02/2020
Oggetto:
“RDO aperta sul MEPA per affidamento del servizio di supporto in materia previdenziale e pensionistica per il triennio 2022-2024”.
Capitolato affidamento servizi pensionistici
Provvedimento nomina seggio gara
Provvedimento di ammissione-esclusione
Determinazione aggiudicazione n. 377/2021
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 28/05/2021
Oggetto:
Affidamento servizi di copertura assicurativa tramite procedura aperta per il periodo 30.9.2021/30.9.2023
Lotto 1 – “All Risk Beni Immobili e Mobili” – CIG 87637299F2 - capitolato
Lotto 2 – “Infortuni” – CIG 8763772D6D - capitolato
Lotto 3 – “RC Patrimoniale” – CIG 87637982E5 - capitolato
Lotto 4 – “Rca Auto Libro Matricola” – CIG 8763810CC9 - capitolato
Lotto 5 – “RCTO” – CIG 876382592B - capitolato
Lotto 6 – “Tutela Legale” – CIG 8763833FC3 - capitolato
Provvedimento nomina seggio di gara
Provvedimento ammissione/esclusione
Curriculum vitae Virginia Romano
Curriculum vitae Tiziana Cossu
Determinazione n. 388/2021 di aggiudicazione
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 08/06/2021
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE AUTOCANDIDATURE PER L’ELEZIONE A COMPONENTI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 26/11/2021
Oggetto:
“Fornitura dei servizi di noleggio autovelox, gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada e notificazione a mezzo posta delle sanzioni amministrative”
- Lotto 1 “Noleggio, installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 2 postazioni fisse per il servizio di controllo della sicurezza stradale” - CIG 94423677BE
- Lotto 2 “Gestione globale del ciclo di violazioni al C.d.S. con servizio di back-office e front-office, attività di stampa ed imbustamento delle sanzioni” -.CIG 94424815D2
- Lotto 3 “Notificazione a mezzo posta nel territorio nazionale e all'estero delle sanzioni per violazioni al Codice della strada” - CIG 94425151E2
Provvedimento di nomina del seggio di gara
Provvedimento ammissione-esclusione
Nomina commissione di gara e relativi curriculum
Proposta di aggiudicazione
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 25/11/2022
Oggetto:
SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E DEL PATRIMONIO ARBOREO E ARBUSTIVO SUL TERRITORIO COMUNALE
Determina di proposta di aggiudicazione
Allegato 01 - RELAZIONE TECNICA - QUADRO ECONOMICO
Allegato 04 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
Allegato 05 - INCIDENZA MANODOPERA
Allegato 06 - TAV. 01 FORNACI tagli
Allegato 07 - TAV. 01a FORNACI diserbi
Allegato 08 - TAV. 02 BEINASCO tagli
Allegato 09 - TAV. 02a BEINASCO diserbi
Allegato 10 - TAV. 03 BORGO MELANO tagli
Allegato 11 - TAV. 03a BORGO MELANO diserbi
Allegato 12 - TAV. 04 BORGARETTO tagli
Allegato 13 - TAV. 04a BORGARETTO diserbi
Allegato 14 - TAV. 05 VIABILITA' PRINCIPALE
Allegato F) SCHEMA CONTRATTO STIPULATO
Provvedimento di nomina seggio di gara
Provvedimento di ammissione/esclusione
Provvedimento nomina commissione di gara
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 16/12/2022
Oggetto:
Servizio postale per la corrispondenza e la notifica degli atti giudiziari del Comune di Beinasco.
Provvedimento pubblicato
Disciplinare Gara servizi postali
Domanda di partecipazione
Offerta tecnica
DGUE
Determina a contrarre
Patto di Integrità - Comune di Beinasco
Codice di comportamento - Comune di Beinasco
Modello di tracciabilità
Condizioni operative
Valore stimato appalto
Capitolato speciale appalto
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 09/03/2023
Oggetto:
Affidamento biennale servizio postale per la corrispondenza e la notifica degli atti giudiziari del Comune di Beinasco
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 11/05/2023
Oggetto:
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 30.11.2023 30.11.2025 (24 mesi) di cui alla determinazione dirigenziale n. 506 del 23.10.2023
CIG: Lotto 1 - A01D221A38, Lotto - A01D281971, Lotto 3 - A01D296AC5. Lotto 4 - A01D2B97A8, Lotto 5 -A01D2C840A, Lotto 6 - A01D2E7D9C, Lotto 7 - A01D300241.
- Allegato A - istanza di partecipazione
- Allegato B - Documento di Gara Unico Europeo
- Allegato C - Bando di Gara
- Allegato D - Disciplinare di gara_Assicurazioni. pdf
- Allegato E - codice-di-comportamento-comune-di-beinasco
- Allegato F - Patto di integrità - Comune di Beinasco
- Allegato G - modulo-tracciabilita
- Allegato H - informativa_privacy
- Allegato I - Dichiarazione impegno ausiliaria
- Allegato L - Dichiarazione coassicurazione o RTI Beinasco
- Allegato M - MANUALE OPERATIVO GARA TELEMATICA
- Determina_506_231023
- Determina_507_251023
- Lotto_1_Capitolato_ALL_RISKS_Beinasco_2
- Lotto_2_Capitolato_RCTO_Beinasco_2
- Lotto_3_Capitolato_RC_PATRIMONIALE_Beinasco_2
- Lotto_4_Capitolato_TUTELA LEGALE_Beinasco_2
- Lotto_5_Capitolato_INFORTUNI_Beinasco_2
- Lotto_6_Capitolato_KASKO_KM_Beinasco_2
- Lotto_7_Capitolato_RC_AUTO_LM_Beinasco_2
- Modulo_offerta_economica_Lotto_1_ALL_RISKS
- Modulo_offerta_economica_Lotto_2_RCTO
- Modulo_offerta_economica_Lotto_3_RESP_PATRIMONIALE
- Modulo_offerta_economica_Lotto_4_TUTELA_LEGALE
- Modulo_offerta_economica_Lotto_5_INFORTUNI
- Modulo_offerta_economica_Lotto_6_KASKO_KM
- Modulo_offerta_economica_Lotto_7_RCAUTO
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_1_ALL_RISKS
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_2_RCTO
- modulo_offerta_tecnica_Lotto_3_RESP_PATRIMONIALE
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_4_TUTELA_LEGALE
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_5_INFORTUNI
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_6_KASKO_KM
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_7_RCAUTO_LM
Altre info: https://comunebeinasco.traspare.com/announcements/9
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 27/10/2023
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI: “L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, CENTRALINO E LOGISTICI DEL COMUNE DI BEINASCO PER IL PERIODO 2024/2026”.
https://comunebeinasco.traspare.com/publics/news?typology=0
- Istanza di partecipazione_Centralino
- Allegato 3 - Documento di Gara Unico Europeo
- Allegato A - Avviso_Manifestazione_Interesse
- Capitolato speciale di gara_Servizio custodia centralino e logistici_2024-26
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 07/11/2023
Oggetto:
Avviso pubblico per l’individuazione di dipendenti di amministrazioni aggiudicatrici per l’affidamento dell’incarico di collaudo statico e collaudo tecnico-amministrativo relativamente all’intervento di “Demolizione e ricostruzione delocalizzata polo infanzia Gatti.
Domanda di partecipazione - collaudo statico
Domanda di partecipazione - collaudo tecnico amministrativo
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 12/03/2024
Oggetto:
Avviso pubblico per l’individuazione di dipendenti di amministrazioni aggiudicatrici per l’affidamento dell’incarico di collaudo statico e collaudo tecnico-amministrativo relativamente all’intervento di “Piazza Dolci, il nuovo centro della città da vuoto urbano a spazio della comunità culturale e sociale
Domanda di partecipazione - collaudo statico
Domanda di partecipazione - collaudo tecnico amministrativo
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 12/03/2024
Oggetto:
Centri Estivi 2019 - Affidamento del servizio di gestione mediante procedura aperta, ex art. 60 d. lgs 50/2016, con RDO su MEPA.
Clicca qui per la pagina di avviso
Data pubblicazione 11/04/2019
Oggetto:
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 30.9.2019 - 30.9.2021
Clicca qui per la pagina della gara
Data pubblicazione 31/05/2019
Oggetto:
Avviso Pubblico - Procedura comparativa di coprogettazione con il terzo settore per gli anni 2019 - 2021.
Clicca qui per la pagina di gara
Data pubblicazione 07/06/2019
Oggetto:
Bando Pubblico per la selezione dei componenti della Commissione Edilizia
Data pubblicazione 05/08/2019
Oggetto:
Servizi di custodia, centralino e logistici
Data pubblicazione 06/11/2019
Oggetto:
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento del Servizio di cattura, custodia e ricovero sanitario di animali randagi presenti nel territorio comunale, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) e b) del D.leg 50/2016 e ss.mm.ii.
Data pubblicazione 31/01/2020
Oggetto:
Indizione di gara per l’affidamento del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni del Codice della Strada per il periodo da maggio 2020 ad aprile 2022.
Aggiornamento 11 marzo 2020
- in considerazione dell’emergenza causata dalla situazione epidemiologica da COVID-19 si comunica che l’apertura delle buste relative alla gara di cui sopra, prevista per il 10.3.2020 alle ore 9,30, è stata spostata a giovedì 12 marzo sempre alle ore 9,30.
Data pubblicazione 12/02/2020
Oggetto:
Avviso Bando pubblico non competitivo rivolto ai C.A.F. operanti sul territorio comunale per manifestazione interesse a sottoscrivere Accordo, Tiennio 2020-2022, di accreditamento per gestione adempimenti connessi all'erogazione di Assegni Sociali e Bonus Tariffe sociali.
Data pubblicazione 14/02/2020
Oggetto:
“RDO aperta sul MEPA per affidamento del servizio di supporto in materia previdenziale e pensionistica per il triennio 2022-2024”.
Capitolato affidamento servizi pensionistici
Provvedimento nomina seggio gara
Provvedimento di ammissione-esclusione
Determinazione aggiudicazione n. 377/2021
Data pubblicazione 28/05/2021
Oggetto:
Affidamento servizi di copertura assicurativa tramite procedura aperta per il periodo 30.9.2021/30.9.2023
Lotto 1 – “All Risk Beni Immobili e Mobili” – CIG 87637299F2 - capitolato
Lotto 2 – “Infortuni” – CIG 8763772D6D - capitolato
Lotto 3 – “RC Patrimoniale” – CIG 87637982E5 - capitolato
Lotto 4 – “Rca Auto Libro Matricola” – CIG 8763810CC9 - capitolato
Lotto 5 – “RCTO” – CIG 876382592B - capitolato
Lotto 6 – “Tutela Legale” – CIG 8763833FC3 - capitolato
Provvedimento nomina seggio di gara
Provvedimento ammissione/esclusione
Curriculum vitae Virginia Romano
Curriculum vitae Tiziana Cossu
Determinazione n. 388/2021 di aggiudicazione
Data pubblicazione 08/06/2021
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE AUTOCANDIDATURE PER L’ELEZIONE A COMPONENTI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE
Data pubblicazione 26/11/2021
Oggetto:
“Fornitura dei servizi di noleggio autovelox, gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada e notificazione a mezzo posta delle sanzioni amministrative”
- Lotto 1 “Noleggio, installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 2 postazioni fisse per il servizio di controllo della sicurezza stradale” - CIG 94423677BE
- Lotto 2 “Gestione globale del ciclo di violazioni al C.d.S. con servizio di back-office e front-office, attività di stampa ed imbustamento delle sanzioni” -.CIG 94424815D2
- Lotto 3 “Notificazione a mezzo posta nel territorio nazionale e all'estero delle sanzioni per violazioni al Codice della strada” - CIG 94425151E2
Provvedimento di nomina del seggio di gara
Provvedimento ammissione-esclusione
Nomina commissione di gara e relativi curriculum
Proposta di aggiudicazione
Data pubblicazione 25/11/2022
Oggetto:
SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E DEL PATRIMONIO ARBOREO E ARBUSTIVO SUL TERRITORIO COMUNALE
Determina di proposta di aggiudicazione
Allegato 01 - RELAZIONE TECNICA - QUADRO ECONOMICO
Allegato 04 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
Allegato 05 - INCIDENZA MANODOPERA
Allegato 06 - TAV. 01 FORNACI tagli
Allegato 07 - TAV. 01a FORNACI diserbi
Allegato 08 - TAV. 02 BEINASCO tagli
Allegato 09 - TAV. 02a BEINASCO diserbi
Allegato 10 - TAV. 03 BORGO MELANO tagli
Allegato 11 - TAV. 03a BORGO MELANO diserbi
Allegato 12 - TAV. 04 BORGARETTO tagli
Allegato 13 - TAV. 04a BORGARETTO diserbi
Allegato 14 - TAV. 05 VIABILITA' PRINCIPALE
Allegato F) SCHEMA CONTRATTO STIPULATO
Provvedimento di nomina seggio di gara
Provvedimento di ammissione/esclusione
Provvedimento nomina commissione di gara
Data pubblicazione 16/12/2022
Oggetto:
Servizio postale per la corrispondenza e la notifica degli atti giudiziari del Comune di Beinasco.
Provvedimento pubblicato
Disciplinare Gara servizi postali
Domanda di partecipazione
Offerta tecnica
DGUE
Determina a contrarre
Patto di Integrità - Comune di Beinasco
Codice di comportamento - Comune di Beinasco
Modello di tracciabilità
Condizioni operative
Valore stimato appalto
Capitolato speciale appalto
Data pubblicazione 09/03/2023
Oggetto:
Affidamento biennale servizio postale per la corrispondenza e la notifica degli atti giudiziari del Comune di Beinasco
Data pubblicazione 11/05/2023
Oggetto:
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 30.11.2023 30.11.2025 (24 mesi) di cui alla determinazione dirigenziale n. 506 del 23.10.2023
CIG: Lotto 1 - A01D221A38, Lotto - A01D281971, Lotto 3 - A01D296AC5. Lotto 4 - A01D2B97A8, Lotto 5 -A01D2C840A, Lotto 6 - A01D2E7D9C, Lotto 7 - A01D300241.
- Allegato A - istanza di partecipazione
- Allegato B - Documento di Gara Unico Europeo
- Allegato C - Bando di Gara
- Allegato D - Disciplinare di gara_Assicurazioni. pdf
- Allegato E - codice-di-comportamento-comune-di-beinasco
- Allegato F - Patto di integrità - Comune di Beinasco
- Allegato G - modulo-tracciabilita
- Allegato H - informativa_privacy
- Allegato I - Dichiarazione impegno ausiliaria
- Allegato L - Dichiarazione coassicurazione o RTI Beinasco
- Allegato M - MANUALE OPERATIVO GARA TELEMATICA
- Determina_506_231023
- Determina_507_251023
- Lotto_1_Capitolato_ALL_RISKS_Beinasco_2
- Lotto_2_Capitolato_RCTO_Beinasco_2
- Lotto_3_Capitolato_RC_PATRIMONIALE_Beinasco_2
- Lotto_4_Capitolato_TUTELA LEGALE_Beinasco_2
- Lotto_5_Capitolato_INFORTUNI_Beinasco_2
- Lotto_6_Capitolato_KASKO_KM_Beinasco_2
- Lotto_7_Capitolato_RC_AUTO_LM_Beinasco_2
- Modulo_offerta_economica_Lotto_1_ALL_RISKS
- Modulo_offerta_economica_Lotto_2_RCTO
- Modulo_offerta_economica_Lotto_3_RESP_PATRIMONIALE
- Modulo_offerta_economica_Lotto_4_TUTELA_LEGALE
- Modulo_offerta_economica_Lotto_5_INFORTUNI
- Modulo_offerta_economica_Lotto_6_KASKO_KM
- Modulo_offerta_economica_Lotto_7_RCAUTO
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_1_ALL_RISKS
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_2_RCTO
- modulo_offerta_tecnica_Lotto_3_RESP_PATRIMONIALE
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_4_TUTELA_LEGALE
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_5_INFORTUNI
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_6_KASKO_KM
- Modulo_offerta_tecnica_Lotto_7_RCAUTO_LM
Altre info: https://comunebeinasco.traspare.com/announcements/9
Data pubblicazione 27/10/2023
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI: “L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, CENTRALINO E LOGISTICI DEL COMUNE DI BEINASCO PER IL PERIODO 2024/2026”.
https://comunebeinasco.traspare.com/publics/news?typology=0
- Istanza di partecipazione_Centralino
- Allegato 3 - Documento di Gara Unico Europeo
- Allegato A - Avviso_Manifestazione_Interesse
- Capitolato speciale di gara_Servizio custodia centralino e logistici_2024-26
Data pubblicazione 07/11/2023
Oggetto:
Avviso pubblico per l’individuazione di dipendenti di amministrazioni aggiudicatrici per l’affidamento dell’incarico di collaudo statico e collaudo tecnico-amministrativo relativamente all’intervento di “Demolizione e ricostruzione delocalizzata polo infanzia Gatti.
Domanda di partecipazione - collaudo statico
Domanda di partecipazione - collaudo tecnico amministrativo
Data pubblicazione 12/03/2024
Oggetto:
Avviso pubblico per l’individuazione di dipendenti di amministrazioni aggiudicatrici per l’affidamento dell’incarico di collaudo statico e collaudo tecnico-amministrativo relativamente all’intervento di “Piazza Dolci, il nuovo centro della città da vuoto urbano a spazio della comunità culturale e sociale
Domanda di partecipazione - collaudo statico
Domanda di partecipazione - collaudo tecnico amministrativo
Data pubblicazione 12/03/2024
Oggetto:
Fornitura di software occorrente al funzionamento dei servizi comunali nell’ambito di una richiesta di offerta (RDO), attraverso la piattaforma elettronica Consip - Acquisti in rete della Pubblica Amministrazione. - CIG. 779609551D.
Provvedimento di Ammissione/Esclusione
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 04/04/2019
Oggetto:
Fornitura di hardware e software occorrente al funzionamento dei servizi comunali. Provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell’articolo 29, comma 1, del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50.
Provvedimento di ammissione o esclusione
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 16/10/2019
Oggetto:
R.d.O. aperta per l’affidamento della fornitura di libri di testo per il triennio 2021-2024 - CIG 8739829F09
Determinazione n. 155 del 5/5/2021 Approvazione capitolato di Gara
Determinazione n. 218 del 27/5/2021 Rettifica
Allegato al Capitolato speciale d'Appalto
Provvedimento ammissione/esclusione
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 08/06/2021
Oggetto:
Fornitura di software occorrente al funzionamento dei servizi comunali nell’ambito di una richiesta di offerta (RDO), attraverso la piattaforma elettronica Consip - Acquisti in rete della Pubblica Amministrazione. - CIG. 779609551D.
Provvedimento di Ammissione/Esclusione
Data pubblicazione 04/04/2019
Oggetto:
Fornitura di hardware e software occorrente al funzionamento dei servizi comunali. Provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell’articolo 29, comma 1, del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50.
Provvedimento di ammissione o esclusione
Data pubblicazione 16/10/2019
Oggetto:
R.d.O. aperta per l’affidamento della fornitura di libri di testo per il triennio 2021-2024 - CIG 8739829F09
Determinazione n. 155 del 5/5/2021 Approvazione capitolato di Gara
Determinazione n. 218 del 27/5/2021 Rettifica
Allegato al Capitolato speciale d'Appalto
Provvedimento ammissione/esclusione
Data pubblicazione 08/06/2021
Oggetto: Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati.
Determina dirigenziale di sospensione temporanea n. 48 del 7/2/2017
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 01/01/2017
Oggetto: Bando Pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggio alla Fiera del 22 ottobre 2017
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 07/09/2017
Oggetto:
Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione dei soggetti interessati all’affidamento in gestione unitaria degli impianti sportivi comunali denominati “Totta” e “Spinelli”
Note:
Requisiti richiesti:
- Società e associazioni sportive dilettantistiche:
- Enti di promozione sportiva;
- Federazioni sportive Nazionali.
Vedi dettagli
Data pubblicazione 27/11/2018
Oggetto:
Bando per la concessione di contributi alle Associazioni per le manifestazioni ed eventi del territorio beinaschese - anno 2020
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 13/11/2019
Oggetto:
Il Comune di Beinasco, in esecuzione della deliberazione n. 99 del 23.7.2020, intende procedere all’affidamento della gestione dei mercatini per venditori occasionali nel Comune di Beinasco denominati “mercatini dell’hobbistica e dell’usato” per gli anni 2020 e 2021, avvalendosi di soggetti in grado di coordinare ogni attività attinente l’organizzazione dei succitati eventi, ponendosi da tramite tra il Comune e gli operatori, nel rispetto dei limiti stabiliti dal disciplinare dei “mercatini dell’Hobbistica e dell’usato”, approvato con la succitata deliberazione di giunta comunale, e delle disposizioni riportate nel presente avviso di selezione.
Il Comune intende procedere alla selezione di un soggetto gestore per l’affidamento della gestione complessiva dei mercatini programmati nell’arco del biennio 2020-2021, compresa ogni fase attinente l’organizzazione e la promozione degli eventi. I rapporti tra l’aggiudicatario della procedura di selezione e il Comune verranno disciplinati da apposita convenzione.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 16/08/2020
Oggetto:
Affidamento in Concessione in esclusiva sul territorio comunale del diritto d'uso di spazi pubblicitari su elementi di arredo urbano, cartelli pubblicitari e segnaletica direzionale. Periodo 1.1.2021 - 31.12.2025
Determina approvazione atti n. 320/2020
Determina riapprovazione atti n. 414/2020
Concessione in esclusiva sul territorio comunale del diritto d’uso di spazi pubblicitari
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 04/11/2020
Oggetto:
R.d.O. aperta per la concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali CIG 9252660095
Capitolato concessione riscossione coattiva entrate tributarie e patrimoniali
Delibera di Consiglio Comunale n. 23/2022
Determina completa a contrarre
Provvedimento ammissione/esclusione
Curricula componenti commissione
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 30/06/2022
Oggetto:
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI CANONI PATRIMONIALE E MERCATALE - CIG 934847097C
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 15/09/2022
Oggetto:
PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DUE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA MICROFILTRATA, NATURALE E GASSATA, REFRIGERATA E A TEMPERATURA AMBIENTE (“PUNTI ACQUA”), IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 129 DEL 29.7.2022.
Il Comune di Beinasco ha avviato la procedura finalizzata a raccogliere manifestazioni di interesse per le concessioni delle cosiddette “case dell’acqua”, da installare in due aree del territorio comunale come di seguito specificato:
a) distributore dell’acqua da posizionarsi in area all’aperto, di libero accesso al pubblico, in Piazza Garelli in prossimità dell’area pubblica di collegamento tra la citata piazza e Via Serea 8;
b) distributore dell’acqua da posizionarsi in area all’aperto, di libero accesso al pubblico, in largo Torino all’altezza dell’intersezione con via San Felice (vedi planimetria)
Planimetria p.to acqua largo Torino
Planimetria p.to acqua p.zza Garelli
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 26/10/2022
Gara Concessione Accertamento e riscossione (CIG: 9448911008) - Scadenza: 17/11/2022 alle ore: 12.00
Oggetto:
R.d.O. APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI CANONI PATRIMONIALE E MERCATALE - CIG 9448911008 - Periodo 1.1.2023 – 31.12.2025
Elenco Impianti Affissionali Beinasco
Capitolato Consessione canoni Patrimoniale e Mercatale 2023-2025
Curriculum D'ACRI Antonio Marco
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 27/10/2022
Oggetto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE TEMPORANEA E TRANSITORIA DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO “SPINELLI” SITO IN VIA SERAFINO 5 A BEINASCO (TO). Scadenza 29.11.2022.
È pubblicato nella sezione “Bandi di Gara – Avvisi – Concessioni” del sito, l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento della gestione temporanea e transitoria dell’impianto sportivo comunale denominato “SPINELLI” sito in Via Serafino 5 a Beinasco (TO).
Sono ammessi a partecipare, in via preferenziale, Società sportive dilettantistica senza fini di lucro, Associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate, Federazioni Sportive Nazionali, Polisportive. Scadenza: 29/11/2022.
Si allega:
Avviso pubblico Impianto Spinelli (formato pdf)
Allegato A - Istanza di ammissione alla selezione (formato doc)
Allegato B - Planimetria SPINELLI (formato pdf)
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 16/11/2022
Oggetto: Bando per la concessione dei contributi alle Associazioni iscritte al registro delle Associazioni dell’Ente e agli Enti di culto sul territorio, per attività volte a sostenere iniziative a carattere culturale, sportivo, benefico
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 28/11/2016
Oggetto: Bando concessione contributi a fondo perduto per manifestazioni temporanee a carattere ricreativo, culturale, sportivo, benefico. Riservato alle Associazioni iscritte al Registro dell'Ente, agli Enti di Culto, nonché alle Associazioni iscritte al Registro del Volontariato della Regione Piemonte.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 20/11/2017
Oggetto:
Bando concessione contributi a fondo perduto per manifestazioni temporanee a carattere ricreativo, culturale, sportivo, benefico. Riservato alle Associazioni iscritte al Registro dell'Ente, agli Enti di Culto, nonché alle Associazioni iscritte al Registro del Volontariato della Regione Piemonte. Anno 2019
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 20/09/2018
Oggetto:
Avviso Vendita Motoveicoli di proprietà comunale
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 03/10/2018
Oggetto:
Avviso di pubblico incanto per l'alienazione immobili di proprietà comunale
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 29/10/2018
Oggetto:
Alienazione immobile di proprietà comunale sito nel territorio del Comune di Beinasco - Area a destinazione produttiva PC sita in Via Gabriele D’Annunzio – Località Borgo Melano.
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 17/01/2020
Oggetto:
Vendita automezzo di proprietà comunale FIAT PUNTO Targa CN162WJ
Aggiornamento al 13 marzo 2020
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 02/03/2020
Oggetto:
ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BEINASCO - scadenza 5.7.2021
Domanda di partecipazione alla gara e dichiarazione
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 11/06/2021
Oggetto:
ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BEINASCO - SCADENZA 16 NOVEMBRE ORE 11:00
- Domanda di partecipazione alla gara e dichiarazione
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 19/10/2022
Oggetto:
Avviso d'asta pubblica alienazione immobile di proprietà della Beinasco Servizi s.r.l.
La società Beinasco Servizi S.r.l. rende noto che il giorno 10 aprile 2023 alle ore 15:00 presso i locali della Società siti in Via Serea 9/1, 10092 Beinasco (TO), in seduta pubblica, si procederà mediante esperimento di asta pubblica, all’alienazione del seguente immobile di proprietà della Società:
Fabbricato sito in Orbassano (TO), frazione Malosnà, Via dell’Artigianato 2 angolo Via delle Industrie, composto da tre piani fuori terra e uno interrato, ad uso uffici e laboratori e avente superficie complessiva di circa 1250 mq.
Di seguito la documentazione completa: Avviso vendita immobile Orbassano
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 20/12/2022
Oggetto: Bando per la formazione di nuovo graduatoria per l'assegnazione di orti urbani resi disponibili a seguito di rinuncia dei conduttori o a seguito di revoca dell’assegnazione in località Borgo Melano - Via Serea ed in frazione Borgaretto - Via Aldo Moro - Anno 2018
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 08/03/2018
Oggetto:
L’amministrazione ha avviato una ricerca di sponsor tra associazioni, soggetti pubblici e privati, per gli eventi e le attività organizzati e da organizzare nel corso del 2023.
I soggetti interessati possono proporsi come Sponsor per le seguenti attività:
Rassegna teatrale Piemonte dal vivo
Stagione estiva 2023 eventi del Comune di Beinasco
Natale a Beinasco edizioni 2022 e 2023
Un albero per ogni nato
Beinasco Notizie, comunicare con la città
Beinasco e i boschi urbani, alberi infrastruttura per la salute
Progetto “Beinasco più verde”, ovvero progetti per la cura delle aree verdi
Progetto “Beinasco storia”, ovvero programma di ricerca e divulgazione della storia della città.
Le modalità di partecipazione sono specificate nell’avviso pubblico in allegato: le domande di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 9.00 del 15.9.2022_PROROGATO, CON DELIBERAZIONE DI G.C. n. 151/2022, al 31.12.2022
Avviso pubblico di Sponsorizzazione
Allegato 2 - Facsimile contratto
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 22/07/2022
Oggetto:
Carnevale Beinaschese 2023. Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 18/01/2023
Oggetto:
Il Comune di Beinasco ha intenzione di dismettere i seguenti beni, stabilendo quale prezzi base della vendita quelli sotto indicati:
AUTOCARRO NISSAN CABSTAR con piattaforma aerea TARGA BS451BL (alimentazione GASOLIO)
IMMATRICOLAZIONE: febbraio 2001 - KM 51.254
Ultima revisione 4.11.2022
PREZZO BASE DI VENDITA: EURO 5.000,00=
=================
N. 2 ACCESSORI TRATTORE AGRICOLO:
- SERBATOIO in acciaio inox,
per il trasporto di liquidi da lt. 3000, diametro 1.200 x lunghezza 2.500 mm.
- SGOMBRANEVE A LAMA
PREZZO BASE DI VENDITA: EURO 200,00=
Note:
Vedi dettagli
Data pubblicazione 20/04/2023
A far data dal 01/01/2013 ai sensi del DPCM 26/04/2011, i Bandi ed Avvisi di Gara pubblicati nella presente sezione saranno consultabili fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'esito nell'apposita pagina Bandi di gara Scaduti.
Trascorso tale termine per accedere al dettaglio di informazioni della gara e del suo esito dovrà essere inviata motivata richiesta a mezzo mail all'indirizzo: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it